Vincenzo Di Raimondo

Vincenzo Di Raimondo

Nascita: 20-03-1957 | Morte: 21-05-2020

Cristo, mio Redentore, risorto nella
luce, io spero in te, Signore, hai
vinto, mi hai liberato dalle tenebre.

Ne danno il triste annuncio la madre, le sorelle Mariuccia e Rossana, i cognati, i nipoti Raffaele, Alessandro con Valentina, Federica con David e Paola, gli zii, i cugini e i parenti tutti.
I funerali avranno luogo Sabato 23 c.m., alle ore 10:00, nella Chiesa del Sacro Cuore in Modica.

CARMELA CANNATA

Condoglianze a tutta la famiglia e specialmente alla Sua dolce mamma Signora Concetta. Un uomo semplice e buono come pochi.
Buon viaggio Enzo!

Elio Di Raimondo

Enzo, amico gentile e immenso: anima e musica sono la stessa cosa. La musica è immortale, come l’anima. Me lo hai insegnato tu, ma non con le parole. L’umanità è la bellezza che emani sono vivi, li porto dentro sempre. Lasci in me una voragine che solo la musica può alleviare. Sei un gigante, di generosità, umanità, forza d’animo, senza uguali. Grazie per ogni attimo terreno che abbiamo condiviso. Un lungo, lunghissimo abbraccio, per te che adesso sei come l’aria, la stessa su cui viaggiano le note, e per la tua splendida famiglia. È un tesoro l’averti incontrato sulla mia strada.

Giuseppe Maltese

Ragazzo semplice e mite, sempre disposto a favoriti, col sorriso. Ciao Enzo, resterai nel nostro cuore. Marisa e Peppe Maltese

Monteleone Angela

Enzo adesso, libero dalla sofferenza terrena è impegnato in una danza gioiosa nell'universo. La sua arte lo ha aiutato certamente nel passaggio. Un abbraccio.

Sergio Civello

Ciao Enzo. Riposa in pace.
Condoglianze a tutta la famiglia.

Invia un messaggio di cordoglio