Gaetano Terranova

Gaetano Terranova

Nascita: 19-08-1960 | Morte: 28-11-2021

Canto, come mi viene male
quando devo cantare la paura!
Paura come quella che vivo, come quella che muoio,
paura di vedermi fra tanti,
tanti momenti dell'infinito in cui
il silenzio e il grido sono le mete di questo canto.
Quello che vedo non l'ho mai visto.
Ciò che ho sentito e che sento farà sbocciare il
momento.
(Victor Jara)

Le Famiglie Terranova e Calabrese annunciano la dipartita del caro congiunto in una Santa Messa in sua memoria che sarà celebrata Venerdì 3 c.m., alle ore 17:30, nella Chiesa Madonna del Carmine.

Maurizio Morittu Ristoratore in Portopalo

Quando si perdono le persone care non ci sono parole che possono lenire il dolore, un abbraccio col cuore. Condoglianze.

Costantino Morabito

La dipartita di Gaetano è stata un grande dolore, che Dio le dia quella serenita' che ha sempre cercato. Ciao Gaetano. Costantino

Livia Spadola

La triste storia più importante che viviamo nelle nostre vite e’ il distacco dalle persone care. Con inevitabile dolore le dobbiamo comunque affrontare e superare, facendo tesoro dei momenti belli vissuti insieme.

Daniel Angulo

The purest soul that I ever know

Sebastiano Morabito

Caro GAETANO! Ho condiviso con te la mia infanzia, purtroppo non ho avuto modo di dirti di persone queste parole. Ho avuto con te dei momenti bellissimi della mia infanzia. Le corse con la vespa in tutta Modica per cercare la birra scura per Patrizia, le gare di ci mangiava più “scacce” , i jeans carrera che mi compravi nel negozio sotto casa tua ma soprattutto la passione che ho per la musica la devo a te. Ho un rammarico è un piccolo peso nel cuore, quello di non averti ringraziato. R.I.P.

Mario Poidomani

Ciao Amico mio, riposa in pace.

Invia un messaggio di cordoglio