Carmela Turlà

Carmela Turlà

Nascita: 27-11-1923 | Morte: 26-04-2020

Nessuno muore sulla terra finché
vive nel cuore di chi resta.

Ne danno il triste annuncio le figlie Clara e Adriana, i generi Giovanni e Giuseppe, i nipoti Francesco con Graziana, Luigi con Tiziana, Mauro, Giuliana con Giampiero, i cognati e i parenti tutti.
A causa delle disposizioni del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri per l’emergenza Covid-19, la salma sarà traslata direttamente al Cimitero di Modica.

Alessia Scarso

C’era una cosa che la zia Carmela non aveva perso negli ultimi anni: la dolcezza del sorriso. E c’era un sentimento che lei e lo zio Salvatore hanno suscitato, in ogni momento della loro vita insieme, ed è la tenerezza. Il presente è voluto, perché ancora adesso, al pensiero di loro due insieme, quel sentimento è sempre vivo. Cosa ne è della vita degli uomini quando ci lasciano è facile a capirsi, ascoltando il sentimento che ci riporta a galla il loro pensiero. E farci inondare del ricordo del loro sorriso e della loro gentilezza ci dà la dimensione di quanto bella sia stata la loro esperienza su questa terra, di quanto siamo stati fortunati ad averli vissuti e di quanta ricchezza ci abbiano lasciato. Pensarli di nuovo accanto, e in compagnia anche di nostro padre e di tutti i nostri cari che ci hanno lasciato, colma parte del vuoto della loro mancanza. Vi abbracciamo con amore. Teresa, Alessia, Giorgio, Vincenzo e Domenico Scarso.

Giovanni e Letizia

...di lei abbiamo un'immagine scolpita dentro: il suo sorriso, le sue parole gentili in ogni occasione, la scelta accurata dei prodotti per "l'angolo casa" del negozio, il suo affetto immediato e duraturo nel tempo, rivolto a tutti, nessuno escluso. Una donna elegante che con il suo amato Salvatore condivideva la passione per le cose fatte bene. Famiglia Maltese

Invia un messaggio di cordoglio