A disposizione 24 ore su 24, anche nei giorni festivi, Assenza servizi funebri garantisce tempestività e puntualità nelle operazioni di prelevamento (trasporto o traslazione) e consegna del defunto all’abbraccio dei propri cari. Dal luogo del decesso alla chiesa, dalla casa di cura all’abitazione, dall’ospedale verso casa e successivamente in Chiesa e al cimitero: ovunque si trovi la salma, il nostro personale si recherà prontamente sul posto da voi indicato e si occuperà di svolgere con cura il trasporto. Per l’agenzia Assenza è infatti indispensabile garantire sempre la massima disponibilità dei mezzi adibiti al trasporto, in modo da non costringere i familiari ad attese, lungaggini o disagi.

Nazionali

La garanzia di un buon servizio di trasporto è data dal nostro parco mezzi (un’ambulanza, un furgone e autovetture funebri di varie dimensioni e comfort), che consente all’agenzia Assenza di offrire il miglior servizio ai clienti, diversificando l’offerta e mostrando la massima flessibilità negli interventi a qualsiasi ora del giorno e della notte. Assenza è in grado di garantire il trasporto del defunto da strutture sanitarie, abitazioni private, case di riposo, su tutto il territorio nazionale, quindi anche da località fuori dalla Sicilia. A tal proposito va ricordato che la scelta dell’impresa funebre alla quale affidarsi è a discrezione della famiglia che ha la libertà di scegliere chi si debba occupare del trasporto della salma. L’offerta di Assenza vale anche nel caso del trasporto del caro defunto, dopo la cerimonia funebre, presso la struttura scelta per la cremazione.

Internazionali

Gli anni d’esperienza in Germania del fondatore Giorgio Assenza, lo studio e l’aggiornamento continuo che l'agenzia ha scelto di offrire al proprio staff si traducono ogni giorno nell’offerta di un servizio completo, serio e all’avanguardia. In possesso dei requisiti tecnici e della conoscenza delle norme e delle lingue straniere (tedesco, inglese e francese) lo staff Assenza garantisce il trasferimento della salma del defunto anche da Paesi stranieri: America del Nord, America Latina, Germania, Francia e la regione del Benelux. Per riportare ai famigliari e ridonare all’abbraccio della terra natia coloro che nelle generazioni passate hanno scelto di emigrare in cerca di lavoro e benessere.